Brain Gym® 101 Prima parte il 13 e il 20 ottobre a Grugliasco istituto comprensivo Di Nanni


Corso accreditato MIUR!!!

Buongiorno a tutti e tutte

Il il 13 e 20 ottobre si svolgerà presso l'Istituto Comprensivo Di Nanni di Grugliasco, il Primo modulo del corso  Brain Gym® 101 !
Il corso è aperto a tutti e tutte!!!
Qui il programma!
Il costo è di Euro 252,00 per i docenti che acquistano con carta del docente e con i crediti formativi riconosciuti MIUR, ma di Euro 220,00 per tutti gli altri.

Il corso si svolgerà nei locali dell’I.C. Di Nanni. Il  13 ottobre e il 20 ottobre dalle 9,30 alle 18,30.
Nessun prerequisito è richiesto. 

Il corso è accreditato MIUR, è possibile utilizzare il Bonus Docente e sarà riconosciuto come corso di aggiornamento o di formazione accreditato!
E' possibile iscriversi sulla piattaforma SOFIA. Gli estremi per trovare il corso sono: Titolo del corso: Kinesiologia educativa: Brain Gym® 101 I Modulo Il movimento per l’apprendimento. Ente Organizzatore: Coordinamento Genitori Democratici CGD.
Cercando sul catalogo dei corsi non avrete difficoltà a trovarlo! 
Verrà rilasciata la dispensa ufficiale della Fondazione americana di kinesiologia educativa.
Il certificato di Brain Gym 101 della Fondazione sarà invece rilasciato​durante il II Modulo, per chi deciderà di proseguire la formazione.
Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. Vi prego quindi, se siete interessati, di procedere con la vostra iscrizione per confermare al più presto la partenza della formazione.

Vi ricordo che potete frequentare questo I Modulo senza l’impegno di dover poi seguire il II Modulo. Sceglierete in futuro come e se procedere!

Sarò felice di rispondere a tutti i vostri dubbi e  domande.

Commenti

Post popolari in questo blog

I 26 Esercizi del Brain Gym

Un Movimento al giorno - Cross Crawl

Alla scoperta della Comunicazione Connessa - Giovedì 4 maggio