Brain Gym® 104 a Torino. I 26 movimenti

Sabato e domenica 7 e 8 marzo 2020
dalle 9,30 alle 18,30
a Torino in corso Raffaello 13, Studio 123


Corso di formazione in Kinesiologia Educativa aperto a tutti!

Cerchi uno strumento semplice e veloce per gestire lo stress quotidiano, le difficoltà relazionali, le difficoltà di apprendimento, le tensioni fisiche e emozionali? 
Hai già sentito portale di Brain Gym® ma non lo hai mai sperimentato? 
Conosci i 26 movimenti e vuoi approfondirli? 
Sei interessato a diventare facilitatore di Brain Gym® e condurre laboratori e lavori di gruppo? 
Questi movimenti utilizzati in gruppo o da soli stimolano la capacità di apprendere e ci portano ad accedere al nostro pieno potenziale di apprendimento, rendendo la sfide quotidiane più facili e serene.
Il programma:
Il P.A.C.E. Il flusso dell’apprendimento. Osservazione nelle pre e post attività. I 26 movimenti in relazione alle 3 dimensioni di movimento: destra-sinistra, avanti-indietro, alto-basso. Le competenze dei 26 movimenti. I 5 principi dell’apprendimento. 
Questo corso è parte del percorso formativo per diventare facilitatore di Brian Gym® con l’abilitazione a condurre laboratori e lavori di gruppo. Il corso è riconosciuto dalla Edu-kinesiology Fondation California, USA. 
Uno strumento utilizzato in tutto il mondo particolarmente utile a genitori, insegnanti, educatori, terapeuti e operatori del benessere che possono sperimentare fin da subito questi esercizi in famiglia, a scuola e nelle imprese.

Costi: 
Euro 252,00 con attestato e crediti MIUR e attestato della fondazione americana di kinesiologia educativa 
Euro 220,00 con attestato della fondazione americana di kinesiologia educativa 
Per chi è già in possesso del manuale del corso ovvero del libro "Brain Gym impara a muoverti, muoviti per imparare" ci sarà una sconto di Euro 20,00.


Commenti

Post popolari in questo blog

I 26 Esercizi del Brain Gym

Un Movimento al giorno - Cross Crawl

Alla scoperta della Comunicazione Connessa - Giovedì 4 maggio