Congresso Brain Gym® France a Nantes 23 e 24 maggio 2020

Congresso Brain Gym® France 2020. Gli Ateliers! 
Quest'anno al congresso della Brain Gym® France ci sarà un po' di Italia. Nella giornata dedicata agli ateliers ci sarà un laboratorio sulla relazione profonda che si instaura nel processo di osservazione in kinesiologia educativa. 
1 + 1 =1 La relazione unica nell'osservazione del Brain Gym® 
Questo il risultato quando entriamo in una relazione profonda. Poco importa se l'uno sono io con me, sono io con l'altro, o sono io con un gruppo: quando entriamo in una relazione profonda: sarà sempre una relazione unica irripetibile se la qualità dell'ascolto e dell'osservazione viene fatta con tutto il corpo e con le sue essenze profonde senza condizionamenti, memorie aspettative. Felice di far parte di questo evento vi invito a partire per Nantes a conoscere il mondo francese della kinesiologia educativa.
L'observation du Brain Gym® avec le corps et son essence profonde.  1+1=1 La relation unique dans l’observation du Brain Gym® 1+1= 1 c'est le résultat effectif lorsque nous entrons dans une relation profonde. Peu importe si je suis moi avec moi, si je suis moi avec l'autre, ou si je suis moi avec un groupe : c'est toujours une relation unique et irremplaçable si la qualité de l'écoute et de l'observation est faite avec tout le corps et ces essences profondes, sans conditionnements, souvenirs et attentes.
Monica est kinésiologue éducative en Italie.Infos et inscriptions pour ce congrès 100% Brain Gym www.braingym.fr

Commenti

Post popolari in questo blog

I 26 Esercizi del Brain Gym

Un Movimento al giorno - Cross Crawl

Alla scoperta della Comunicazione Connessa - Giovedì 4 maggio