L'obiettivo di Marinette: Sto bene con me stessa per sentirmi sicura di me!

"Perché la felicità non l'ho mai provata? Ridere con gli amici, scherzare, fare l'idiota... Non sempre significa essere "felici". La maggior parte delle volte facciamo ciò per nascondere tutta la sofferenza e il dolore che abbiamo dentro noi stessi, vorrei sapere come ci si sente rispondere alla domanda "come stai?" con "bene", ma bene per davvero. Non avere paura e ansia a dare questa risposta.
É tutto un puzzle, finché non lo completi non avrai mai quella soddisfazione di averlo completato. Ecco! Le persone sono dei puzzle. Perché? Perché a volte si perdono dei pezzi e le persone perdono pezzi di loro  stessi, a volte non li finisci perché non hai la voglia oppure sono troppo lunghi e difficili, e le persone non hanno la voglia di andare avanti e vedono la vita troppo lunga e difficile. É questo il punto ... NOI NON CE LA FACCIAMO AD ANDARE AVANTI! o per lo meno non vediamo ragioni per voler andare avanti.
Forse un giorno riusciremo a completarci e ad essere felici e soddisfatti. Ma ora come ora no... E il perché è semplice, perché non abbiamo ancora trovato noi stessi"

Marinette
14 anni

Commenti