Percorso Facilitatori Brain Gym® riconosciuto in Italia e nel mondo :)
FACILITATORE in Brain Gym®
Non sai come muoverti nella scelta dei corsi?
L'unica regola è cercare un insegnante italiano o straniero che possa rilasciare certificati riconosciuti dalla Brian Gym International e che abbia uno spirito affine al tuo!
I corsi da me proposti sono inseriti sulla piattaforma SOFIA e rilasciano attestati di crediti formativi riconosciuti MIUR.
Ecco i nuovi colleghi certificati a maggio 2021!
Si è concluso, a Torre Pellice, nella Foresteria Valdese, il percorso per FACILITATORI in BRAIN GYM® con 12 nuovi colleghi che presto inizieranno a lavorare in Italia.
Colleghi toscani, romani, lombardi e piemontesi utilizzeranno la kinesiologia educativa nei laboratori e nelle formazioni.
La ricchezza di questo gruppo è dovuta:
alla grande professionalità di ognuno in ambiti diversi, ma con un spirito comune che li ha uniti fin da subito;
alla scelta di ognuno di seguire i corsi con insegnanti diversi, ognuno con la propria esperienza e modalità di insegnamento;
e poter essere accompagnati nella chiusura del percorso da Nathalie Escoffier Kinésiologue faculty francese dell'associazione Brain Gym® France.
Sono felice di aver accompagnato 12 splendide persone in questo loro avvicinarsi alla kinesiologia educativa, è stato un grande regalo!
Sarà l'associazione Brain Gym® Italia (www.braingymitalia.org) che li accoglierà e con cui firmeranno un accordo di licenza per utilizzare liberamente il marchio. Tutti i certificati rilasciati dagli insegnanti di BraingymItalia, da me o da qualsiasi insegnante internazionale, sono riconosciuti dalla Brain Gym Internazionale, sono validi in tutto il mondo e quindi anche in Italia.
La kinesiologia educativa e quindi chi la utilizza lo fa nel rispetto della legge 4/2013 che regola le professioni non inserite in registri e albi. Non è necessario essere iscritti a associazioni di categoria per rientrare in questa normativa.
Commenti
Posta un commento